ForumCommunity

Vsr-10 Well, dico la mia

« Older   Newer »
  Share  
Fox_Devil
view post Posted on 8/2/2013, 11:25     +1   -1




Il Vsr è uno dei Bolt Action più usati per il cecchinaggio dagli Sniper, affidabile, maneggevole, potente, facile da usare e da trasportare. Io personalmente l'ho comprato della Well e questo perchè la marca in questione è compatibile al 100% con la Marui (una della marche migliori e famose), quindi un ottima scelta per quei Softgunner's che volendo trovano molto più facilmente dei pezzi di ricambio a volte introvabili.

Il mio Vsr-10 Tactical
jpg

Le modifiche per questo fucile (Home Made e non) sono centinaia e di tutti i tipi, le modifiche Home Made nascono dall'esigenza di avere un fucile competitivo, e vi posso dire che una volta uscito dalla scatola così com'è non lo è pienamente, ma se vogliamo avere un fucile pienamente affidabile bisogna comprare alcune cose essenziali secondo me per un fucile di precisione ovvero: un gommino buono come un Nine Ball, canna di precisione da 6,03mm e 2 blocca canna.

Con questa modesta spesa sicuramente avremo un fucile buono senz'altro, poi su questi pezzi comperati per potenziarlo possiamo "rifinirlo" con alcune accortezze per renderlo affidabile in gioco al 100%, ma questa sarà decisione vostra.

Il Vsr come tutti i fucili Bolt Action's possono essere camuffati con diversi metodi di mimetizzazione, non sto qui a spiegarveli tutti ma sicuramente questo fucile può fare la sua porca figura in campo anche esteticamente, non solo perchè ha delle linee molto belle da vedere.

Per incominciare ad approcciarsi al mondo dei Bolt Action's e dello Sniper questo è il fucile più o meno consigliato da tutti quelli che hanno incominciato in questo campo, essendo abbastanza esperto e ricoprendo il ruolo dello Sniper nella mia squadra ve lo posso consigliare anche io.

jpg

Questa è una piccola e concisa "carta d'identità" del Vsr ma si potrebbe dire anche tanto altro ma questo lo lascio a voi, ho inaugurato questa sezione dicendo brevemente la mia.

Edited by Fox_Devil - 9/2/2013, 13:06
 
Top
0 replies since 8/2/2013, 11:25   129 views
  Share